Le principali città e paesi inclusi nella colonia della baia del Massachusetts sono Boston, Quincy, Salem, Lexington e Concord.
Glisser: 2
Religione
Non entrare se non sei un puro credente!
Non c'era assolutamente altra religione accettata nella colonia della baia del Massachusetts oltre al puritanesimo. Le funzioni religiose erano molto lunghe e potevano facilmente durare più di 2 ore.
Glisser: 3
Economia
I coloni si guadagnavano da vivere con la pesca, la caccia alle balene e la costruzione navale. Sebbene l'agricoltura fosse difficile, piantarono zucche e altri raccolti.
Glisser: 4
Lo sapevate?
H
I puritani credevano fortemente nella buona educazione. Nel 1636 fondarono la Harvard University a Boston, una delle principali città della Massachusetts Bay Colony.
Glisser: 5
Storia
Inghilterra
Massachusetts
oceano Atlantico
La colonia della baia del Massachusetts fu fondata nel 1630 da John Winthrop e altri puritani. Il suo nome originale era Province of Massachusetts Bay e in seguito divenne Massachusetts e Maine.
Attributions D'image
205539 - 12019 - (Licence Free for Most Commercial Use / No Attribution Required / See https://pixabay.com/service/license/ for what is not allowed
)
Plus de 30 millions de storyboards créés
Aucun Téléchargement, Aucune Carte de Crédit et Aucune Connexion Nécessaire Pour Essayer !