Ciao, ci troviamo a Mercato San Severino , ora te la presento !
Davvero molto bello , anche se non sapevo della sua esistenza...
Una delle cose più storiche di Mercato San Severino è proprio il castello medievale , abitato dalla famiglia dei Severino .
Questo è il Corso Armando Dìaz , qui si trovano i principali negozi e le feste solitamente vengono fatte qui.
Dove ci troviamo adesso ?
Originariamente mercato identifica il nome dell’attuale capoluogo e di uno dei quattro quartieri in cui si divideva l’antico stato di San Severino.il termine, nella versione “ forum “compare per la prima volta in un atto notarile del novembre 1303, il probabile l’esistenza già in epoca longobarda.
E' davvero una bellissima scuola.
Eccoci arrivati , questa è la scuola media San Tommaso.Viene frequentata quasi da tutti i concittadini di Mercato San Severino ed è una scuola davvero molto grande.
Il castello di Mercato San Severino è il secondo castello italiano per estensione, ed è stato fondato dopo il 1067 da un cavaliere normanno ,Turgisio Sanseverino , dopo che il duca Roberto II di Guiscardo, gli donò in feudo Rota.
Wow, che bello !!
A Curteri, frazione di Mercato San Severino , si trova un grandissimo campetto da calcio , dove il pomeriggio vengono fatte varie attività.
Questo Corso è chiamato così in onore del generale Armando Dìaz.qui si posso trovare vari negozi ed è possibile fare varie feste , in ogni periodo festivo viene addobbato con vari temi.
Infine, ti presento la Chiesa di Sant'Antonio , è davvero molto grande e intorno ad essa c'è una grandissima piazza.
Scuola Secondaria di 1 Grado "San Tommaso " si trova a Piazza Ettore Imperio , la sua struttura interna è costituita da tre piani.E' frequentata da circa 800 alunni .
Questo è un campetto parrocchiale , in cui vengono fatte varie attività per far stare insieme noi ragazzi .L' accesso è gratuito .
All'epoca della fondazione la Chiesa e il convento ricalcano lo stile gotico. La Chiesa è a tre navate , le laterali si aboliscono in seguito ai danni provocati dall'alluvione del 1745. La Chiesa e il convento vengono ricostruiti nella forma attuale.
Wow , davvero bella , e grazie per avermi presentato la tua città.
Sukurta daugiau nei 30 milijonų siužetinių lentelių