UVE: Geografia, Religione, Realizzazioni, Politica, Economia e Vita Sociale. Questo storyboard spiega l'economia e il lavoro nell'antica Cina.
Text z Príbehu
Šmykľavka: 1
AGRICOLTURA E INGEGNERI
L'economia dell'antica Cina era principalmente agricola, il che significa che la maggior parte delle persone coltivava. La terra che circonda i fiumi Huang He e Chang Jiang era fertile per la coltivazione di colture come grano, miglio, riso, frutta, verdura e bestiame.
Šmykľavka: 2
FORMA DI VALUTA
La Cina ha creato una forma di valuta standardizzata chiamata moneta Ban Liang sotto il primo imperatore Shi Huangdi nel 210 a.C. La prima moneta cartacea conosciuta fu inventata sotto la dinastia Song che governò dal 960 al 1279 a.C.
Šmykľavka: 3
COSTRUTTORI, SCRITTORI E ARTIGIANI
Artigiani e artigiani lavoravano con ceramiche, porcellane, metalli come il bronzo e successivamente il ferro per creare vasi, sculture, arte e armi. Producevano anche carta e seta.
Šmykľavka: 4
COMMERCIANTI E COMMERCIANTI
Nell'antica Cina mercanti e commercianti erano considerati di classe inferiore, ma erano vitali per la società. Scambiavano merci come carta e seta che erano merci preziose scambiate lungo la Via della Seta fino all'Europa meridionale.
Bolo vytvorených viac ako 30 miliónov storyboardov
Na Vyskúšanie nie je Potrebné Žiadne Sťahovanie, Žiadna Kreditná Karta a Žiadne Prihlásenie!