In una tranquilla giornata lungo il fiume i due bambini Allison e Josh si divertivano, i due genitori invece chiacchieravano e decidono di farsi una camminata.
Alla ricerca dei bambini🧐
Josh!?
Allison!?
Così i signori Lexy e Jhon si incamminarono verso il paese, dove incorntrarono un po’ di persone che salutarono, fino a quando Lexy sentì gridare aiuto dai suoi figli.
Ritrovamento🤩
Wow
Infatti i bambbini erano veramente in pericolo, perchè appena entrarono nell’acqua si apri subito una voragine da cui si intravedeva un qualcuno che cercava di scaraventarli nel fondo del fiume.
Brutto sogno🧚🏻♀️
Zzzzzzz!!!!😴
Josh , Allison!! How are you!?
Così udite le urla i genitori corsero nel punto in cui li avevano lasciati e urlarano il loro nome a squarciagola ,senza vedere nulla.
Quando ad un tratto aguzzarono subito la vista e capirono che i bambini erano sull’altra sponda del fiume e che fortunatamente erano riusciti a salvarsi.
Appena i due genitori videro i loro figli,la signora Lexy si svegliò di colpo e capì che era solo un brutto sogno e che in realtà i bambini erano felici e giocavano lì seneramente proprio vicino a lei.