Anna e Jamil sono due amici che stanno giocando insieme al parco. Giulia salta la corda, mentre Jamil canta ''Banana, limone, fragola, lampone, pesca arancia...''
Ad un certo punto si stufano e decidono di andare a fare un giretto per il parco.
Decidono di fare una corsa: Giulia fa uno scatto e colpisce il bidone della spazzatura, facendo cadere tutto, però continua la corsa. Jamil, invece, si ferma e non sa se continuare a correre con Giulia o se fermare il gioco per dirle di tornare indietro a sistemare.
Giulia si ferma e urla a Jamil: ''Continua a correre! Non importa!''Jamil le risponde: ''No! Giulia devi avere rispetto del parco, torna indietro a raccogliere, non ci si comporta così!''
Giulia torna, ma è un po' seccata con Jamil. Lui allora inizia a raccogliere la spazzatura con lei, dicendole che le vuole bene ma è brutto lasciare la spazzatura per terra perché inquina e si rovina il parco e non possiamo più venire a giocarci insieme.
Alla fine, Giulia dice di essere d'accordo con Jamil, lo ringrazia per averla richiamata e per averla aiutata e tornano a casa insieme.