"lo sapevo non ho dovuto prendere quella strada in questo momento. Non ce la farò."
Sì, l’ho vista. Si chiama Chiara, ma non so più di questo.
Bene, proverò a contattare i loro parenti, per il momento sta bene, andrò a trovarla e le darò qualche consiglio.
Conosci questa ragazza? Non porta nessun documento d’identità.
giorno era arrivato, era giovedì pomeriggio e Chiara si stava avvicinando al ristorante quando un'auto l'ha investita da dietro causando il ribaltamento dell'auto.
Signorina Chiara hai avuto un grave incidente. Hai una commozione cerebrale.Non sappiamo esattamente se avrà un effetto collaterale.
Il destino ha voluto che stessero insieme. Alessandro era in ospedale con il mal di testa e proprio mentre stava per uscire per l'appuntamento, l’ha vista scendere da un'ambulanza. È andato subito a chiedere di Chiara al dottore.
Quando Alessandro si è avvicinato per parlare con il dottore, dice:
So che ti riprenderai presto. E viaggeremo verso il luogo dei nostri sogni. Lavoreremo duramente per diventare i migliori attori. Ci sposeremo e avremo dei bei bambini che ameremo molto e faremo del nostro meglio per loro.
Per favore: Per favore: Riposi molto. E dorma bene. Prenda tutte le medicine. Non mangi cose pesanti, cerchi di mangiare solo frutta e verdura. Non stia troppo tempo seduta, cerchi di muovere il braccio. Se ti senti male, chiami un'infermiera.
Purtroppo Chiara è rimasta in coma dopo l'incidente. Alessandro va all'ospedale ogni giorno, si prende cura di lei e parla ci parla.
Dopo molti mesi senza qualche miglioramento, un giorno Alessandro le dichiara il suo amore e le dice in lacrime che vuole passare il resto della sua vita con lei.