5 W Dell'Olocausto: Chi, Cosa, Quando, Dove e Perché
Öykü Penceresi Metni
Slayt: 1
Chi è stato preso di mira durante l'Olocausto?
Chiunque non fosse ariano è stato preso di mira, come i rom, gli handicappati, i prigionieri politici e gli ebrei. Hitler ei suoi seguaci credevano che gli ebrei fossero i responsabili della prima guerra mondiale e della tensione finanziaria che seguì in Germania.
Slayt: 2
Cos'è stato l'Olocausto?
L'Olocausto fu la persecuzione sistemica e l'omicidio di circa 6 milioni di ebrei da parte del regime nazista, guidato da Adolf Hitler.
Slayt: 3
Dove si è verificato l'Olocausto?
L'Olocausto ha avuto luogo in tutta Europa in oltre 20 paesi occupati dalla Germania come Polonia, Ungheria, Romania, Austria e Cecoslovacchia. I campi di concentramento e di sterminio più noti, come Auschwitz e Belzec, si trovavano in Polonia.
Slayt: 4
Quando è stato l'Olocausto?
1933-1945
L'olocausto tecnicamente avvenne quando Hitler divenne cancelliere della Germania nel 1933. Terminò alla fine della seconda guerra mondiale, nel maggio del 1945.
Slayt: 5
Perché si è verificato l'Olocausto?
Adolf Hitler, il leader del partito nazista, credeva che la migliore e unica razza fosse quella ariana. Voleva liberare l'Europa da tutte le persone che non facevano parte della corsa dei padroni .
30 Milyondan Fazla Storyboard Oluşturuldu
İndirme Yok, Kredi Kartı Yok ve Denemek İçin Giriş Gerekmiyor!