Meklēt
  • Meklēt
  • Mani Scenāriji

Citazione o Scena Preferita del Rifugiato

Izveidojiet Storyboard
Kopējiet šo stāstu tabulu
Citazione o Scena Preferita del Rifugiato
Storyboard That

Izveidojiet savu Storyboard

Izmēģiniet to bez maksas!

Izveidojiet savu Storyboard

Izmēģiniet to bez maksas!

Montāžas Apraksts

Fare in modo che gli studenti scelgano una citazione o una scena preferita dal libro consente loro di esprimere quali parti della storia hanno risuonato con loro a livello personale. In questo modo, gli studenti creano una connessione tra testo e sé che dimostra la loro comprensione dei personaggi e del loro sviluppo o dei temi del romanzo. Gli studenti possono condividere i loro storyboard in seguito e avere una breve discussione su cosa significano per loro le citazioni.

Montāžas Teksta

  • Scena preferita da REFUGEE di Alan Gratz
  • Una delle scene per i rifugiati che risuonava con me è quando Mahmoud e la sua famiglia sono gettati dalla loro barca sul modo di Lesbo. Si rendono conto che i salvagenti che sono stati ingannati per l'acquisto erano falsi. La famiglia è separata e l'unica barca che vedono non si fermerà ad aiutarli. Mahmoud e sua madre sono costretti a rinunciare alla piccola Hana per essere salvati, ma vengono lasciati annegare. Mahmoud usa la luce del suo telefono per cercare di segnalare aiuto. La scena straziante e viscerale di terrore e impotenza è quella che rimane con il lettore.
  • “Per favore!” Gridò Mahmoud. Singhiozzò per lo sforzo di respingere le dita dell'uomo e di aggrapparsi al gommone. "Per favore, portaci con te!" “No! Nessuna stanza! " "Almeno prendi mia sorella!" Implorò Mahmoud. “È una bambina. Non occuperà nessuna stanza! "
Izveidoti vairāk nekā 30 miljoni stāstu shēmu