Iskanje
  • Iskanje
  • Moje Zbirke Zgodb

Geografia Occidentale

Ustvarite Snemalno Knjigo
Kopirajte to snemalno knjigo
Geografia Occidentale
Storyboard That

Ustvarite svojo snemalno knjigo

Preizkusite brezplačno!

Ustvarite svojo snemalno knjigo

Preizkusite brezplačno!

Snemalna Knjiga Besedilo

  • Montagne Ci sono 4 catene montuose a ovest: le Montagne Rocciose, la Sierra Nevada, la costa e le cascate. Le Montagne Rocciose si estendono dal Canada fino al Messico, e sono lunghe quasi 3.000 miglia e larghe centinaia di miglia. La montagna più alta degli Stati Uniti, il Monte Denali, si trova in Alaska e fa parte della Coast Range; è alto 20.320 piedi. Le rocce delle montagne della Sierra Nevada sono resti di antiche camere magmatiche risalenti a molti anni fa. Ci sono ancora vulcani attivi, anche se le eruzioni non sono frequenti. Un esempio famoso è il Monte Saint Helens, che è esploso nel 1980 e ha causato molti danni e la morte.
  • La regione occidentale
  • La parte settentrionale dell'Alaska è una tundra. Una tundra è una terra piatta, fredda e senza alberi.
  • Foresta pluviale e sequoie La foresta pluviale temperata nella regione occidentale corre lungo la costa del Pacifico fino all'Alaska ed è la più grande foresta pluviale temperata del mondo. Questi tipi di foreste pluviali sono molto umide e raramente gelano o diventano molto calde. Questa foresta pluviale ospita la sequoia gigante, l'abete rosso Sitka e la cicuta occidentale. Molte persone viaggiano in Occidente per visitare i parchi nazionali e statali di Redwood e vedere le sequoie giganti che sono alte più di 300 piedi e hanno 2000 anni!
  • L'isola delle Hawaii è composta da 8 isole e si è formata molto tempo fa da eruzioni vulcaniche.
  • Il Grande Bacino Un bacino è una forma di terra bassa, a forma di ciotola, inferiore al terreno che lo circonda. Il Great Basin, che si trova nella regione occidentale, è per lo più coperto da deserti. Il deserto del Great Basin è il più grande degli Stati Uniti e il deserto del Mojave è il luogo dove si trova la Death Valley: il luogo più basso, più caldo e più arido degli Stati Uniti. La Death Valley si trova a 282 piedi sotto il livello del mare e la temperatura più alta registrata è stata di 134 gradi!
Ustvarjenih več kot 30 milijonov snemalnih knjig