Rami di Governo - Il Ramo Giudiziario - Casi Landmark Corte Suprema
Snemalna Knjiga Besedilo
Zdrs: 1
Cosa ha portato a questo caso giudiziario?
Protestare la guerra a scuola !? Voi due siete sospeso!
Nel 1965, John e Marybeth Tinker erano studenti che si sono opposti alla guerra del Vietnam. Nel tentativo di visualizzare simbolicamente le loro opinioni nei confronti della guerra, entrambi studenti indossavano fasce nere al braccio a scuola e furono presto sospesi per farlo.
Zdrs: 2
Argomento Tinkers '
Il Tinkers ha sostenuto che i loro bracciali erano una forma di discorso simbolico. Gli studenti credevano che il Primo Emendamento della Costituzione protetto la loro libertà di parola e di petizione.
Zdrs: 3
Argomento Des Moines '
Il distretto scolastico Des Moines ha sospeso le Tinkers perché la scuola ritiene che la loro forma di protesta è stata una distrazione per gli altri studenti della scuola. Dal punto di vista del quartiere, una scuola non era un luogo adatto per protestare contro la guerra del Vietnam.
Zdrs: 4
Sentenza Della Corte Suprema
Difficilmente si può affermare che sia studenti o insegnanti capannone loro diritti costituzionali alla libertà di parola o di espressione al cancello della scuola.
La Corte suprema ha stabilito in una decisione 7-2 che gli studenti avevano il diritto di indossare i bracciali a scuola, come è stato protetto dal Primo Emendamento.
Zdrs: 0
Come faccio a imparare quando si protesta in classe !?