Search
  • Search
  • My Storyboards

Storia Sociale sul rispetto

Create a Storyboard
Copy this Storyboard
Storia Sociale sul rispetto
Storyboard That

Create your own Storyboard

Try it for Free!

Create your own Storyboard

Try it for Free!

Storyboard Text

  • Slide: 1
  • BENE, SONO STATA FELICE PERCHé UN MIO COMPAGNO HA DETTO CHE SONO STATA BRAVA ALL'INTERROGAZIONE.
  • COME è ANDATA OGGI A SCUOLA?
  • STO IMPARANDO DELLE COSE SUL RISPETTO E SULLE EMOZIONI. TUTTI GLI ADOLESCENTI HANNO DELLE EMOZIONI. SPESSO GLI ADULTI INSEGNANO AI RAGAZZI E ALLE RAGAZZE A PARLARE DELLE PROPRIE EMOZIONI. IMPARARE A DIRE AGLI ALTRI COME MI SENTO è UN'ABILITà IMPORTANTE. IMPARARE A PARLARE DELLE EMOZIONI CON RISPETTO è IL PASSO SUCCESSIVO.
  • Slide: 2
  • DI SOLITO, QUANDO GLI ADOLESCENTI SONO FELICI E SI SENTONO A PROPRIO AGIO, è PIù FACILE PER LORO PARLARE CON RISPETTO. QUESTO PUò ESSERE VERO ANCHE PER ME. QUANDO SONO FELICE, PUò ESSERE PIù FACILE PER ME PARLARE CON LA VOCE CALMA E CON PAROLE COLLABORATIVE.CONTEMPORANEAMENTE, PARLO ANCHE CON RISPETTO.
  • QUALCUNO PUò PRESTARE UNA PENNA AL COMPAGNO?
  • SE HAI BISOGNO DI UNA PENNA TI PRESTO LA MIA!
  • Slide: 3
  • A VOLTE GLI ADOLESCENTI SI SENTONO ARRABBIATI O FRUSTRATI. QUANDO SUCCEDE, è PIù DIFFICILE PER LORO PARLARE CON RISPETTO. è IMPORTANTE ESPRIMERE QUESTE EMOZIONI. PERò è IMPORTANTE ANCHE PARLARE CON LA VOCE CALMA E CON PAROLE COLLABORATIVE. PER RIUSCIRCI BISOGNA FARE PRATICA.
  • QUALCUNO PUò PRESTARE UNA PENNA AL COMPAGNO?
  • NON VOGLIO PRESTARTI LA MIA PENNA. MI SERVE!
Over 30 Million Storyboards Created