Emiliano e Elena sono amici. Loro fanno molte attività molti giorni della settimana.
Emiliano e’ l’allenatore di una squadra di calcio. Lunedì lui va il campo di gioco e allena (la sua) squadra per tre ore. Mario, un nuovo giocatore, si fa male quando lui segna un gol.
Elena e` l’arbitro di pugilato. Lunedì lei va in palestra perché c'è` una partita. I tifosi sono rumorosi ed e` affolatto. E` un pareggio.
Martedì sera Emiliano e Elena ci incontriamo. Loro vogliono vedere lo spettacolo così loro fanno la fila e aspettano per i biglietti. Ci sono molte persone in la fila e Elena si preoccupa che lo spettacolo e` tutto esaurito. E` non tutto esaurito così Elena e Emiliano prendono i biglietti e prendono qualcosa da bere.
Mercoledì Elena e Emiliano vanno il centro commerciale. Loro devono andare una festa domani così loro hanno bisogno di vestiti. La festa e` per il compleanno di (la loro) amica. Elena da` un’occhiata a Prada e vede bell’abito da sera. Lei prende *quest’abito da sera dallo scaffale. E` raffinato e alla moda, ma ci sono non i saldi. Elena non compra l’abito da sera perche e` troppo costoso e dice, “Io voglio *quell’abito da sera così io sono triste!"
Giovedì mattina Elena and Emiliano vanno il club sportivo. Loro giocano il biliardino per trenta minuti. Prima, Elena vince e Emiliano perde, ma allora Elena e Emiliano pareggiano una partita. Dopo, loro giocano gli scacchi. Emiliano e` terribile a scacchi così lui vuole giocare il biliardo. Elena dice lei e` stanca e vuole lasciare. Ma, a notte Emiliano e Elena festeggiano e loro sono felice. Che bella settimana!