Il soggetto rilassato durante il suo tempo libero si mette il rossetto guardandosi allo specchio portatile. Inquadratura: campo medio; luce naturale.
AT WORK
Suona il campanello, un bambino piange mentre l'altro divertito gioca, il soggetto entusiasta si mette il rossetto guardandosi allo specchio affisso alla parete prima di accogliere un altro individuo. Inquadratura: campo totale in modo tale da riprendere la totalità dello spazio e dei soggetti della scena.
LIPSTICK
PER TUTTE LE DONNE, PER OGNI MOMENTO...
DIAMOND
Il soggetto nei suoi momenti di svago tira fuori dalla borsa il rossetto sentendosi attraente. Inquadratura: mezzo primo piano; luci artificiali colorate.
COLORS
SUPER NUDE
Anche nel luogo di lavoro il soggetto si mette il rossetto concedendosi una pausa. Inquadratura: mezzo primo piano; luce calda.
Il soggetto, posizionato sulla sinistra dello sfondo, tiene in mano tutti e quattro i rossetti del brand Diamond mostrandosi soddisfatta del risultato. Lo sfondo è di color rosa in segno di femminilità; l'inquadratura è un piano americano; la luce è concentrata sul volto del soggetto. In alto a destra è presente il payoff.
Inquadratura particolare delle labbra in cui si mostrano le diverse tonalità dei rossetti con i rispettivi nomi evidenziati con la corrispettiva sbavatura di rossetto. In alto a sinistra è presente il logo. Lo sfondo è rosa pastello per focalizzare l'attenzione sulle labbra.