Le 4 ragazze leggendo il giornale scoprono che nella tratta Marylebone-Aylesbury c'è una fermata che non dovrebbe esserci, che dura sessantasei secondi.
Lucy appena arrivata davanti al negozio di FITZPATRICK trovò una donna sorridente, che per ordine della regina doveva calarla nei sotterranei con una fune, dove poi troverà il libro della regina.
FITZPATRICK &SON-DI NUOVO INTERI
Jim è stato incaricato dal capitano di portare una cassetta di lacca rossa che tutti credono maledetta, all' indirizzo Whitechapel per il dottor Withland. Prima di partire incontra Kaja che gli fa un intervista e dopo prosegue con due suoi compagni.
Le 4 ragazze avevano già preparato l'arsenico e le polpette avvelenate, ma stanno ancora cercando un piano per intrappolare il bersaglio nel castello.
PLANIMETRIA CASTELLO
Lucy si è accorta che nel libro della regina ci sono 6 pagine incollate, ma sfogliandolo trova una lettera per loro, un buono sconto del negozio di Fitzpatrick, dei ritratti delle persone che la regina ha nominato nella lettera, la cartella clinica di M e un buono sconto di una pasticceria.
Candice e Mei Li sono nell' ambulatorio del dottor Withland per vedere se aveva qualcosa di sospetto, ma trovarono solo un veleno.