Il QuotidianoOggi 80 anniversario della bomba lanciata sul porto di Bari
Buonasera signor Nicola, e grazie molte per aver accettato il mio invito. Potrebbe raccontarmi ciò che l'ha spaventata di più durante il bombardamento?
Buonasera e grazie a lei per l'invito. Attribuisco a quell'avvenimento molto dolore e paura perché, essendo molto giovane non capivo ciò che realmente stava accadendo. Successivamente però, i danni causati dal bombardamento mi hanno mostrato una realtà molto crudele; vedere tutte quelle persone in fin di vita mi ha segnato particolarmente.Persino l'immenso rumore che provocarono le bombe, ancora oggi, mi provoca uno strano effetto.
Non ci posso credere, di nuovo!
ULTIMISSIMA ORA!! CENTRO COMMERCIALE DI KIEV BOMBARDATO DA MISSILI RUSSI
Salve, buonasera come state? Com'è la situazione lì? Ci sono molti feriti?
Buonasera a tutti, sono davvero esterrefatto per ciò che è appena accaduto. Ero nei dintorni quando ho visto dirigersi verso di me dal cielo una grande massa di fuoco e al primo portone che ho visto aperto sono entrato correndo. é seguita una tremenda e rumorosissima esplosione che non mi scorderò mai...
Ciao buonasera, qui la situazione è terribile, la città è ricoperta dal fumo e c'è gente terrorizzata che piange ovunque; al momento non si sa quanti feriti ci siano, le unità di soccorso stanno provvedendo ad assistere tutti il più veloce possibile. Qui con me, è presente Roman, che ha assistito all'accaduto da vicino.
proprio com'è successo a me...spero che tu stia bene e che non ci siano troppe vittime!
Siamo in collegamento con un civile che ha assistito all'attacco