L'ambientazione di una storia è il momento e il luogo più importanti. Jude in Other Words for Home vive in Siria con la sua famiglia ma poi emigra negli Stati Uniti come rifugiata dalla guerra civile siriana. Gli studenti possono utilizzare una mappa delle impostazioni per illustrare le diverse impostazioni del libro e scrivere una breve descrizione di ogni momento e luogo nella casella della descrizione.
Storyboard Text
Slide: 1
BLACK SEA
GEORGIA
ARMENIA
TURKEY
Città costiere in Siria, come Latakia
.
Aleppo
CYPRUS
LEBANON
SIRIA
MEDITERRANEAN SEA
ISRAELE
Damasco
PALESTINIAN TERRITORIES
IRAQ
GIORDANIA
RUSSIA
CASPIANSEA
AZERBAIJAN
IRAN
EGYPT
SAUDI ARABIA
REDSEA
KUWAIT
PERSIAN GULF
Other Words from Home di inizio In una città costiera della Siria. Jude vive con la madre, il padre e il fratello in una bella città di mare che di solito ospita molti turisti.
Slide: 2
OHIO
Cincinnati
Mentre la guerra civile siriana rischia di peggiorare e peggio, la famiglia di Jude decide che per la loro sicurezza, Jude e sua madre in stato di gravidanza devono fuggire negli Stati Uniti. Jude e sua madre si trasferiscono con lo zio Mazin, sua moglie, la zia Michelle e la figlia Sarah in una sezione storica di Cincinnati, Ohio, chiamata Clifton.
Slide: 3
6,058 mi
Il viaggio dalla Siria verso gli Stati Uniti è lunga - 6.058 miglia! La madre di Jude le dice quanto sono fortunati ad essere potuti venire quando l'hanno fatto. Come i progressi di guerra e ci sono molti altri rifugiati che cercano di fuggire, scoprono che non è così facile entrare negli Stati Uniti.
Slide: 4
The story is set in modern day. The Syrian Civil War began in March 2011 when pro-democracy protests erupted around the country in an effort to unseat Bashar Al Assad's repressive regime. The war continues as of this writing in May 2021.
Over 30 Million Storyboards Created
No Downloads, No Credit Card, and No Login Needed to Try!