L'ambientazione in letteratura è il luogo e il tempo, o il dove e il quando della storia, e spesso gioca un ruolo cruciale come nel caso di Anne of Green Gables. L'ambientazione di Green Gables ad Avonlea sull'Isola del Principe Edoardo in Canada è quasi come un altro personaggio. In questa attività gli studenti possono mappare i diversi luoghi che Anne ama durante la sua crescita ad Avonlea.
Storyboard Text
Slide: 1
Terranova e Labrador
Québec
Principe Edoardo isola
Nuovo Brunswick
Ontario
Nova Scozia
Anne of Green Gables è ambientato alla fine del 1800 nella più piccola provincia canadese, Prince Edward Island. L'Isola del Principe Edoardo si unì al Canada 1873, diventando la settima provincia. La politica è menzionata nel romanzo, poiché a un certo punto i residenti vanno a sentire parlare il Primo Ministro.
Slide: 2
Avonlea è il villaggio immaginario in cui è ambientata Anne of Green Gables . Si dice che l'autrice LM Montgomery l'abbia modellata sul suo villaggio di Cavendish. Anne osserva meravigliata lo splendido scenario naturale, come il "lago dalle acque splendenti" e la "via bianca della delizia".
Slide: 3
Matthew e Marilla Cuthbert risiedono nella loro piccola fattoria di famiglia, Green Gables. È dotato di una fattoria bianca con un tetto a due falde e persiane verdi, insieme a un magnifico ciliegio che Anne ammira dalla sua finestra. La chiama "La regina delle nevi" quando i suoi petali sono diventati bianchi.
Over 30 Million Storyboards Created
No Downloads, No Credit Card, and No Login Needed to Try!