Tutto iniziò con la nacita del piccolo agnellino, quale naque in un bel prato tutto verde .
CALCIO, UNA DELLE SUE GRANDI PASSIONI
Passava tutti i giorni al parco giochi con i suoi amici. Si divertivano molto insieme e anche essendo così diversi, andavano tutti d'accordo.
L'AGNELLINO E LA PATENTE
L'agnellino studiava sempre molto e per questo otteneva sempre dei voti molto alti.Pure in matematica, la materia con l'insegnante più severa e precisa, riceveva sempre buon voto come il 10.
INIZIO DELLA STORIA E LA FINE DELL'AGNELLINO
Il piccolo agnellino aveva tante passioni, ma il calcio era quella, che li dava la più grossa sodisfazione. Adorava andare a giocare a calcio con i suoi amici, con quali poi partecipava pure a dei tornei.Il campetto era proprio adatto a loro, dato che non veniva mai tagliata l'erba e facendo un piccolo spuntino, la tagliavano automaticamente loro.
All'agnellino piaceva molto guidare ogni tipo di mezzo, e quindi appena possibile ha fatto la patente della macchina, passando entrambi gli esami al primo tentativo.
klaro
Un giorno l'agnellino andò al ruscello, dove trovò il lupo cattivo.E così inizia la storia del lupo e dell'agnellino e in contemporaneo finisce così la storia dell'agnellino.